Acquisto Gioielli

Cedere i gioielli non è mai operazione semplice : cedere ad un Compro Oro classico significa molto spesso subire una perdita molto consistente perchè si perde il costo delle pietre preziose, delle eventuali perle presenti e della lavorazione.

Se volete cedere, per le più svariate motivazioni, i vostri gioielli con pietre preziose (diamanti, smeraldi, zaffiri, rubini, tormaline, ecc.) Noi valuteremo sia il metallo prezioso con cui sono realizzati che le pietre preziose montate su di essi e, se la fattura è pregiata, valorizzeremo anch’essa in modo da formularvi un’offerta ben più alta di qualunque altro Operatore.

Perle Naturali e Diamanti Naturali

In caso di pietre preziose colorate (Smeraldi, Zaffiri, Rubini, Tormaline, Morganiti, Paraiba per citarne alcuni …) potrebbe essere necessario smontare l’oggetto per poter accedere liberamente alla gemma: in questo caso i tempi non saranno immediati, ma vi saranno comunque fornita una stima realistica di quanto siamo in grado di offrirvi in ​​caso di riscontri positivi in ​​sede di analisi.

I gioielli con diamanti, dopo un’accurata pulizia, vi verranno valorizzati immediatamente, in quanto è più semplice da aggiungere, con una certa buona approximazione alle loro effettive caratteristiche. Anche in questo caso valorizzeremo sia il metallo prezioso che le gemme, unitamente alla fattura se in presenza di marca di altissimo profilo (Cartier, Bulgari, Van Cleef & Arpels, Tiffany & Co, per es.)

Per alcune tipologie di gioielli siamo in grado, a strettissimo giro, di formulare offerte reali d’acquisto che vanno ben oltre il valore dei singoli componenti. Questo grazie ai nostri contatti nazionali ed internazionali che ci permettono di sottoporre i vostri gioielli, di alta manifattura e pregio, a buyer professionisti specializzati in questo campo.

Anello in PT con Diamanti e Zaffiro Burma Naturale nessun trattamento migliorativo peso 12 cts