Investimenti

Strutturati secondo logiche di lean organization, eliminiamo  ogni inefficienza e ricarichi di filiera, a favore di un’offerta qualità/prezzo al top. Il diamante viene negoziato ed acquistato presso le più importanti Borse Diamanti Mondiali, direttamente e senza ulteriori intermediazioni, ricercando la pietra perfetta per ogni specifica esigenza. La nostra Filiera è,  di fatto, una filiera a “KM 0” : nessun euro viene eroso da molteplici passaggi di mano, il cliente paga un prezzo che definiamo “sostenibile”, in linea con il mercato di Borsa ed il mercato artigiano (per i gioielli) , senza ricarichi eccessivi , in grado di offrire certezze sulla rivendibilità futura.

 

Tutte le nostre gemme vengono vendute sigillate in blister e corredate de certificati di analisi gemmologiche, la sigillatura è a discrezione del consumatore finale.

 

Il cliente, avvalendosi del nostro personale altamente specializzato e qualificato, otterrà una consulenza di primissimo livello che lo indirizzerà verso un acquisto, consapevole, cogliendo tutte le opportunità che il mercato elitario riserva, accedendo a tutta una serie di informazioni che pochi hanno ed ancora di meno condividono.

 

Per l’investimento importante lavoriamo esclusivamente su commissione per esaudire le vostre specifiche richieste e per offrirvi un prodotto di massima qualità. Difficilmente reperibile sul mercato. Lavorando su commissione, quindi, il range assortimentale, all’ interno del quale il cliente può scegliere diventa infinito con l’unico limite della sua fantasia e forza economica. La società non incorrendo in eccessiva esposizione finanziaria per la creazione dello “stock da vetrina”, non genera costi aggiuntivi che verrebbero inevitabilmente caricati sul prezzo finale. Sebbene l’attuale normativa non lo richieda, a maggior tutela del consumatore, vengono esposte e scritte tutte le condizioni di vendita e consegnato al cliente anche l’informativa finanziaria relativa alla transazione. Lo ripeteremo fino alla morte: il consumatore deve essere informato, reso edotto ed accompagnato, mai lasciarlo al caso ed in balia degli eventi. Questo è il nostro miglior segno, tangibile, della nostra correttezza.